www.modenabus.com
Organizzazione

Organizzazione

MODENABUS offre ai propri clienti soluzioni produttive altamente personalizzate.

Propone, su elementi base standardizzati ed intercambiabili, veicoli di serie e specifiche esecuzioni speciali.
Tramite la propria rete di sedi e unità operative assicura il pieno controllo del ciclo di produzione del veicolo, dalla ricerca e sviluppo all'engineering, dalla prototipazione al testing, dall'esecuzione di esemplari unici alla produzione in serie, dal training al servizio post-vendita e ricambi.

unità operative
 

Poggiofiorito

Poggiofiorito

Presso la sede principale di TEKNE, a Poggiofiorito (Ch), l'organizzazione di MODENABUS gestisce le attività commerciali e di marketing, gli Acquisti, l'Amministrazione, il servizio ricambi e un team di Engineering specializzato in impiantistica elettrica ed elettronica, sviluppo soluzioni speciali e R&D.

Modena

Modena

A Modena viene gestito l'Engineering prodotti ed il reparto prototipi e serie speciali.

Guastalla

Guastalla

Di supporto alle altre sedi, l'unità di Guastalla (RE), contribuisce alla gestione delle attività commerciali e di marketing, alla gestione delle commesse e al servizio post-vendita.

Johannesburg

Johannesburg

Attraverso l'organizzazione e le sedi della consociata Autumn Star Trading, MODENABUS gestisce la clientela che opera in Sud Africa e nell'Africa australe, con un adeguato supporto commerciale, tecnico e di assistenza post-vendita.

 

Termoli

Termoli

La produzione in serie dei veicoli MODENABUS è gestita presso la nuova sede produttiva di Termoli (CB).
Il moderno, ampio ed efficiente stabilimento è situato presso la sede di TCM, azienda storicamente specializzata nella progettazione e produzione di veicoli speciali e gru.
La sinergia tra TEKNE MODENABUS e TCM permette di unire le peculiarità ed i punti di forza di TEKNE e di TCM e di razionalizzare le lavorazioni e massimizzare il rapporto qualità/prezzo dei prodotti ModenaBus.

Visita la galleria immagini della nuova sede produttiva di Termoli.